Biabiany ancora out: tempi di recupero e curiosità

Articolo di
12 luglio 2015, 18:08
Biabiany

La notizia del suo ritorno all’Inter è stata ufficializzata da poche ore, ma per rivedere in campo Jonathan Biabiany bisogna aspettare ancora un po’, come si apprende dalle pagine del “Corriere dello Sport”

DUE MESI – I tempi di recupero non sono lunghissimi, dopo aver perso praticamente un anno intero dall’attività agonistica, ma per rivedere in campo Jonathan Biabiany bisognerà attendere almeno un paio di mesi. Se ne riparlerà a metà settembre o, più probabilmente, a partire da ottobre, quando il francese potrà finalmente tornare a indossare la maglia nerazzurra.

DUBBIO NUMERO – Domani mattina, nel frattempo, ci sarà la sua presentazione ufficiale alla stampa e forse scopriremo il numero di maglia scelto: non sarà l’88 che aveva nella stagione 2010/2011, quando vinse il Mondiale per Club alla guida di Rafa Benitez, in quanto occupato da Hernanes. Né il 7 indossato a Parma, perché già preso dal connazionale Geoffrey Kondogbia. Occupati anche il 77 di Marcelo Brozovic e il 27 di Assane Gnoukouri, c’è curiosità per conoscere il nuovo numero del francese: potrebbe essere il 20 lasciato libero da Joel Obi?