Bessa ai saluti: “Ciao Inter, grazie di cuore! È il momento di…”

Articolo di
12 agosto 2016, 16:46
Bessa

Daniel Bessa si trasferisce all’Hellas Verona: il centrocampista nerazzurro classe 1993 ci tiene a salutare l’Inter attraverso il proprio account Instagram

SALUTIDaniel Bessa si trasferisce ufficialmente all’Hellas Verona: il centrocampista italo-brasiliano classe 1993 ci tiene a salutare l’Inter, squadra che lo ha allevato nel suo Settore Giovanile e con la quale si è tolto tante soddisfazioni. Queste le sue parole: «È arrivato il momento di salutare la società FC.Internazionale Milano, società che sono approdato nel 2008 da ragazzo per il settore giovanile, dove ho fatto anni meravigliosi e tante conquiste con questi colori. Poi arrivato il momento di girare e ora il momento definitivo che ho scelto di farlo e anche la società. Sono contento di tutto ciò che ho vissuto e ringrazio a tutti quanti per tutto in tutti questi anni. Grazie di Cuore. In bocca al lupo Inter».

Bessa Instagram

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.