Bertolino: “Speriamo che Pioli raggiunga de Boer! Juve-Inter…”

Articolo di
30 gennaio 2017, 23:20
Enrico Bertolino

Enrico Bertolino, noto comico e presentatore di fede nerazzurra, parla in occasione del “Gran Galà del Calcio”: il pensiero va ovviamente alla prossima sfida di campionato tra Juventus e Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

TOP E FLOP – «Juventus-Inter? Mi aspetto di fare una bella figura, dalla squadra ai tifosi. Mi piacerebbe vedere una sorpresa, ma abbiamo anche una gara di Coppa Italia contro la Lazio in settimana. Se sono contento di Pioli? Molto, è una persona che lavora. Il “normalizzatore” serve, oggi la normalità è la più grande trasgressione. Cosa non ha funzionato con de Boer? Non è stato messo in condizione di lavorare al meglio, ma ha battuto la Juve. Pioli deve raggiungerlo, ma la vedo dura».

PUNTI DI DOMANDA E PROMESSE MANTENUTE – «Gabigol? L’ho visto entrare in campo, non ho ancora capito se il pubblico lo osanna o lo prende in giro. Spero sia la prima ipotesi, perché ha voglia di fare. Gagliardini? Grandissimo acquisto, è un calciatore che altrove chiamavano una promessa e da noi l’ha mantenuta».