Berti: “C’è confusione. La vera Inter a novembre. La difesa…”

Articolo di
16 settembre 2016, 14:08
Berti

Anche Nicola Berti è stato contattato da “TuttoMercatoWeb” per parlare del bruttissimo KO subito ieri sera dai nerazzurri contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva. L’ex centrocampista è convinto che serviranno ancora dei mesi per vedere la vera Inter.

TROPPA CONFUSIONE – «Ieri la squadra è stata deludentissima, la vedevo per la seconda volta in questa stagione ed è stata una partita molto brutta. Il potenziale c’è, la difesa non tanto, anzi fa veramente…acqua. C’è da lavorare ma ma bisogna dar tempo. L’allenatore è arrivato tardi e so perfettamente che in questi casi è dura. Approccio sbagliato? Sì, è un problema di mentalità. Ancora c’è confusione. La vera Inter credo che si vedrà da novembre. Se questa è la vera Inter? Se è quella è un problema, se ne prendono tante…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.