Bergomi: “Sciocchezza Icardi, deve pensare al bene dell’Inter”

Articolo di
17 ottobre 2016, 00:40
Bergomi

L’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi, ora commentatore di punta per Sky Sport, ritiene che Mauro Icardi abbia sbagliato a pubblicare certi passaggi del suo libro. A “Sky Calcio Club” ha ricordato che un calciatore non può mettere i suoi interessi personali davanti al bene del club.

COMPORTAMENTO POCO RISPETTOSO«Io contro la Juventus mi ero illuso, invece le grandi motivazioni sono venute fuori con la grande squadra, poi è tornata nei propri errori. È una squadra che non ha equilibrio, anche oggi nel primo tempo dove ha avuto il 66% di possesso palla tanti cross con Luca Ceppitelli e Bruno Alves che sono dei colpitori di testa incredibili. Mauro Icardi? Ha scritto una sciocchezza, forse dovevano riuscire a controllarlo, però penso sempre ai colori dell’Inter, la cosa più importante. È una cosa che si può ricomporre visto che lui ha chiesto scusa, deve sempre pensare per il bene di questi colori, per la tradizione e la storia. Lui ha sbagliato, io non riesco ad arrivare a una società che riesce a controllare un libro in uscita. La fascia? Sarebbe un errore togliergliela, cerchiamo di trovare un’altra soluzione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.