Bergomi: “Inter seconda solo alla Juve! Acquisti? Punto su 2″

Articolo di
7 settembre 2016, 20:27
Bergomi

Beppe Bergomi ha parlato della nuova Inter di Frank de Boer ai microfoni di Inter Channel: l’ex capitano nerazzurro crede nelle qualità della rosa e punta in particolare su due nuovi acquisti. Di seguito le sue dichiarazioni

POSITIVITÀ E FIDUCIA – «Vedo un’Inter forte, con una rosa importante e investimenti mirati su giocatori che possono fare bene. Aver cambiato l’allenatore a pochi giorni dall’inizio del campionato può aver influito negativamente sulle prime due partite. C’è da essere positivi per quello che può essere».

SECONDA SOLO ALLA JUVENTUS – «In Italia a parte la Juventus non vedo squadre con la profondità della rosa dell’Inter. Gli ultimi due acquisti sono quelli che stuzzicano la fantasia. Joao Mario è duttile e può dare molto. Conosco bene Gabigol, può esplodere da un momento all’altro, è giovane, può giocare seconda punta, ha grandi qualità tecniche e la cattiveria giusta, quello che richiede il calcio moderno. Siamo coperti in tutti i ruoli, in Europa League si può passare il girone e poi si vedrà. Su tre fronti si può fare bene».