Bergomi: “Icardi straordinario, gioca per la squadra. I terzini…”

Articolo di
22 settembre 2016, 16:49
Bergomi

Beppe Bergomi ha commentato la rosa e il momento nerazzurro ai microfoni di “Tutti Convocati”. La storica bandiera nerazzurra sottolinea il valore del gruppo dell’Inter, ma manca ancora qualcosa nel ruolo dei terzini. Di seguito le sue dichiarazioni riportate sul profilo Twitter della trasmissione

BERGOMI E IL VALORE DELL’INTER: LE SUE PAROLE – «Ho sempre pensato che l’Inter avesse una buona squadra, era solo questione di tempo. Mauro Icardi è straordinario, quest’anno gioca per la squadra a differenza degli altri anni. Analizzando gli undici in campo si vede che i terzini hanno qualcosa meno rispetto agli altri, vedi i Santon, Nagatomo e D’Ambrosio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.