Bergomi: “Domenica sarà un’altra Inter. Ieri brutta figura ma…”

Articolo di
30 settembre 2016, 14:17
Bergomi

Beppe Bergomi ha parlato a Sky Sport del brutto KO subito ieri dall’Inter contro lo Sparta Praga sostenendo che i nerazzurri sono ancora in tempo per recuperare e domenica a Roma scenderanno in campo con un’altra mentalità.

ANCORA IN TEMPO – «Dopo una sconfitta c’è sempre una reazione emotiva, l’Inter di coppa è sicuramente diversa perché lascia fuori i titolari e anche perché per il Fair Play Finanziario determinati giocatori non sono in lista quindi va in campo con le seconde linee ma ha fatto ancora una volta una brutta figura in Europa. C’è ancora tempo per poter recuperare, la Roma invece ha fatto un’ottima prestazione però bisogna sempre tener conto di chi hai contro e secondo me l’Astra Giurgiu era poca cosa. Domenica vedremo sicuramente un’altra partita e le motivazioni faranno la differenza».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.