Benetti: “L’Inter ha investito, ma niente giudizi definitivi”

Articolo di
22 settembre 2016, 16:21
Benetti

Romeo Benetti ha parlato del momento dell’Inter ai microfoni di TMW Radio. L’ex centrocampista non si sbilancia sulle ambizioni dei nerazzurri e non dà giudizi definitivi. Di seguito le sue dichiarazioni

INTER VS JUVE – «Un po’ di pepe ci vuole, meno male altrimenti sarebbe piatta la competizione e tutto perderebbe d’interesse. L’Inter ha investito e si propone, poi vedremo come finirà. Ma non bisogna illudersi più di tanto. Antagonista principale della Juve? Io penso che ci sono momenti di stabilizzazione da parte di tutte le società: la Sampdoria era partita in testa, poi le ha perse tutte, non era eccelsa prima e non è scarsa adesso. Ci sono alti e bassi, l’Atalanta ha perso ma ha tirato in porta venti volte. È il calcio, dare dei giudizi definitivi in questo momento mi sembra stupido».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.