Bene Icardi e Ansaldi, male Handa e Joao Mario – TS

Articolo di
29 novembre 2016, 11:08
Ansaldi

“Tuttosport” nelle sue pagelle vota come migliore dell’Inter Mauro Icardi. Insieme al capitano brilla Cristian Ansaldi. Bocciati invece Samir Handanovic e Joao Mario.

IL MIGLIORE – Secondo “Tuttosport” il migliore dell’Inter è Icardi. Per il numero 9 il voto è 7,5: segna l’11° gol in campionato al termine di un vero one man show, fa segnare Brozovic e procura l’espulsione di Gonzalo Rodriguez. Nel finale arriva pure la rete numero 12 con un comodo tap-in.

TERZINO DI SPINTA – Da sottolineare anche la prova di Ansaldi, premiato col 7. Nei primi venti minuti sfonda con puntualità sulla fascia come provano le azioni dei primi due gol, generate sempre da sue iniziative.

IMPRECISO – Handanovic invece prende 5. Bravo in uscita su Milic e sulla punizione di Borja Valero. Sul gol di Kalinic forse ci voleva più reattività per cercare di chiudere lo specchio all’avversario, mentre sul 3-2 di Ilicic va a farfalle in modo inconcepibile.

ERRORE CLAMOROSO – Voto 5 anche per Joao Mario. Dovrebbe dare ordine alla manovra ma il centrocampo diventa presto ingestibile. In più sbaglia un gol da Paperissima.