Benatia: “In estate ho parlato con Inter e Milan ma Allegri…”

Articolo di
21 ottobre 2016, 14:41
Benatia

Medhi Benatia ha confermato le voci di mercato che volevano l’Inter e il Milan interessate a lui rivelando a “La Gazzetta dello Sport” di avere avuto contatti con entrambe le società nel corso dell’ultima sessione estiva.

CERCATO DALL’INTER – «Quando Allegri mi chiamò, mi disse: “Voglio 4 difensori di pari livello perché vogliamo vincere tutto”. Eccomi qui». Quante volte mi ha chiamato Montella? Un po’ di volte. Grande persona, ho avuto un super feeling e mi spiace non avergli potuto dare il tempo che voleva: aspettava i cinesi per farmi acquistare, ma poi arrivò la Juve e la scelsi pure per le parole di Allegri. Se mi cercò l’Inter? Anche. Milan da vertici? A inizio stagione mi chiesero chi poteva lottare con la Juve: dissi subito Milan, Roma e Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.