Bellugi: “Gabigol? Pescara miglior soluzione! Dispiace che…”

Articolo di
6 dicembre 2016, 22:06
Bellugi

Mauro Bellugi – intercettato dai microfoni di “Tutto Mercato Web” – parla del poco spazio di Gabigol all’Inter: l’ex giocatore nerazzurro crede che la soluzione migliore sia andare via in prestito a gennaio. Di seguito le sue dichiarazioni

POCO SPAZIO – «Non so cosa si aspettasse il suo agente, ma un po’ di ragione ce l’ha. Gabigol in qualche partita ormai compromessa poteva giocare. Mi dispiace che i ragazzi giovani e bravi arrivino in grandi squadre e poi non giochino. Se vai in una big e non giochi non c’è gusto. Il calcio è divertimento e gioia. Dal mio punto di vista se dovessi scegliere tra una big e una squadra più piccola sceglierei quella meno importante perché comunque potrei mettermi in mostra. E se sono bravo poi di sicuro mi vengono a cercare di nuovo».

SOLUZIONE – «Soluzione ideale? Diamolo in prestito. Magari non ad un’Atalanta che sta andando così forte ma credo che il Pescara potrebbe essere la soluzione migliore. Oddo lo prenderebbe e noi vediamo chi è realmente. Se non hai opportunità, non ti metti in mostra».