Bellugi duro: “Vedo nuvole nere per l’Inter. Kovacic ha deluso”

Articolo di
12 giugno 2015, 18:17
kovacic

Mauro Bellugi ha rilasciato una dura intervista ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. L’ex calciatore nerazzurro si è detto decisamente deluso delle ultime iniziative interiste sul mercato. L’opinionista non trema neanche di fronte ad una possibile cessione di Mateo Kovacic: a suo giudizio, il calciatore ha decisamente deluso.

CESSIONE KOVACIC«Ci sono giocatori su cui occorre credere e quindi vanno tenuti però Kovacic è all’Inter ormai da tempo e non ha convinto. Doti ne ha, ma non prende mai l’iniziativa. Ha qualità e accelerazione ma se passa la palla quasi sempre indietro significa che non ha personalità e non vuol prendersi rischi. Insomma, se parte non mi strappo i pochi capelli che mi sono rimasti. Cessione conveniente, visti i circa 25 milioni incassati? Sì, concordo anche perchè svendere non va bene».

DELUSIONE E MERCATO«Comunque sono deluso, vedo nuvole nere per l’Inter. Si parla di centrocampisti e attaccanti ma servono due centrali veri, il problema è la difesa. Occorre evitare di prendere gol allucinanti come quest’anno. Sento parlare di grandi nomi ma che hanno ingaggi iperbolici. Come fa la società a permetterseli? Non vorrei essere nei panni di Ausilio: sta lavorando bene ma deve fare con quello che passa il convento».