Bellinazzo: “Milan? Nuova proprietà entro il derby contro l’Inter”

Articolo di
12 ottobre 2016, 16:43
Marco Bellinazzo

Marco Bellinazzo fa il punto della situazione sul closing tra il Milan e i cinesi. Il giornalista si espone anche sulla data di riferimento che potrebbe essere proprio quella del derby contro i cugini dell’Inter. Di seguito le sue parole ai microfoni di “TuttiConvocati” su Radio24

BELLINAZZO, MILAN E DERBY – «Il Milan ai cinesi? C’è la volontà di chiudere la cessione del Milan, la data di riferimento è il derby con l’Inte. La lista degli acquirenti è chiusa, si tratta di 11 elementi. L’acquisto del Milan è per la prima volta fatto da un fondo, si partecipa con l’acquisto di una quota. Il Presidente del fondo che compra il Milan può non essere Presidente del Milan stesso. Si sta correndo verso il closing con tutte le incognite che comunque bisogna accettare per questa complessa trattativa. Galliani? E’ incompatibile con Marco Fassone e penso l’organigramma non lo veda al centro. Non credo resterà nel Milan. La nuova proprietà cinese, poi, vuole rompere con il passato e impostare la società in modo diverso».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.