Bedin: “Ho fiducia in de Boer. Rosa buona, ma i risultati…”

Articolo di
30 settembre 2016, 19:40
De Boer

Gianfranco Bedin ha descritto il momento dell’Inter ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. L’ex nerazzurro punta il dito contro la mancanza di continuità dei nerazzurri, poi elogia de Boer. Di seguito le sue dichiarazioni

ALTALENA DI RISULTATI – «E’ stato certamente un passo indietro rispetto alle partite di campionatoil motivo di questa altalena di risultati però non riesco a spiegarmelo. Non faccio lo psicologo… E’ difficile perchè comunque contro Juve e Empoli erano state disputate buone partite, anche contro il Bologna sebbene non sia arrivata la vittoria. La rosa è buona, la qualità non manca. E’ chiaro che dovendo giocare in tre competizioni qualche giocatore devi cambiarlo. Non trovo spiegazioni, queste due partite di Europa League non sono state disputate».

FIDUCIA IN DE BOER – «Ranocchia? E’ un ragazzo eccezionale: con il Bologna avevo visto il giocatore che conoscevo, pulito, decisivo negli interventi, sicuro. Poi c’è stata la partita di ieri. Come si esce da questa situazione allora? Ho fiducia in De Boer credo che l’allenatore abbia dimostrato di avere la squadra in mano. Col dialogo e il confronto se ne può uscire. Ho ancora fiducia in questa Europa League: certo, non si può ricadere in questi errori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.