Beccalossi: “Mi fido di Mancini. Kovacic ha qualità, ma…”

Articolo di
23 giugno 2015, 17:57
Beccalossi

Evaristo Beccalossi, grande ex nerazzurro, intervenuto durante la trasmissione di Radio 24 “Tutti Convocati” ha parlato del mercato nerazzurro e della scelta di Sinisa Mihajilovic di allenare il Milan nonostante il passato all’Inter.

MERCATO – Beccalossi ha voluto parlare di Mateo Kovacic, Roberto Mancini e del mercato nerazzurro: «Le qualità di Kovacic non si discutono, ma da lui mi aspettavo di più. Ora l’Inter deve fare cassa per fare degli acquisti importanti e avvicinarsi alla Juve. Mi fido di Mancini e quindi sono abbastanza fiducioso su quella che sarà la prossima Inter. Salah? È un giocatore che mi incuriosisce, ma se dovesse arrivare i nerazzurri dovrebbero cedere qualcuno. Hernanes, Shaqiri, Kovacic sono un po’ troppi».

MIHAJILOVIC – Non è mancato un pensiero sulla scelta di Sinisa Mihajlovic di allenare il Milan«Ho degli ottimi rapporti con il Milan, ma non ci andrei mai. Una volta indossata la maglia dell’Inter ti rimane per tutta la vita. Mihajlovic non poteva rifiutare un’offerta del genere. Quello con Mancini sarà un bel derby».