Beccalossi: “L’Inter affronterà il Napoli con un 4-4-2”

Articolo di
13 aprile 2016, 18:23
beccalossi

Evaristo Beccalossi, ex storico giocatore dell’Inter, ha parlato della prossima sfida dei nerazzurri e del bilancio di questa parte finale di stagione. Tra obiettivi ancora in ballo e rimpianti del passato.

CONTRO IL NAPOLI – Ecco le parole di Evaristo Beccalossi a “Radio Marte” riportate da “TuttoNapoli.net”: «Se la Juventus non avesse guadagnato tanti punti nelle ultime giornate, probabilmente la squadra di Sarri avrebbe vinto lo scudetto. Se conosco bene Mancini, non lascerà l’iniziativa in mano agli azzurri. Anche contro la Juventus, pur partendo da sfavoriti, i nerazzurri hanno pressato alto, aggredendo con forza la Juventus. Prevedo un equilibrato 4-4-2. Sarri-Mancini? Ci sarà sicuramente una stretta di mano tra due uomini di calcio che hanno la sensibilità per lasciarsi alle spalle le vecchie ruggini».

OBIETTIVI «I nerazzurri hanno ancora una piccola speranza di poter raggiungere la Champions, ma non sarà facile avere la meglio sugli azzurri, che quest’anno stanno giocando una stagione straordinaria, ben oltre le aspettative iniziali».