Beccalossi: “Juve distratta dalla CL, Inter tra Roma e Napoli”

Articolo di
18 agosto 2016, 00:43
beccalossi

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Presidente del Lecco -, ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia – è fiducioso sulla stagione nerazzurra soprattutto grazie alle dirette avversarie

SPERANZA INTER – Per Evaristo Beccalossi il campionato nerazzurro potrebbe riservare qualche sorpresa: «L’Inter non ha mai messo sul mercato Mauro Icardi, che era (ed è, ndr) sotto contratto. Qualcuno (riferimento al Napoli, ndr) è andato a trattarlo, ma se ci sono delle regole sono state infrante. La Juventus quest’anno cercherà la Champions League, bisogna approfittare di questa “distrazione”. L’Inter deve migliorare il quarto posto, il Napoli senza Gonzalo Higuain ha perso molto e la Roma anche: se l’Inter si inserisce in mezzo è già importante».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.