Beccalossi: “Inter, Icardi pensa al gol invece di pensare a…”

Articolo di
9 dicembre 2015, 00:11
Beccalossi

E’ scontro tra Evaristo Beccalossi e Carlo Laudisa a “Prima pagina” negli studi di Gazzetta TV: argomento? Mauro Icardi. Ecco il pensiero dell’ex fantasista nerazzurro, che vede il “problema” nell’argentino e non nell’Inter

PENSIERO AL GOL«Quello di Icardi è un calo. Non so, probabilmente prima ha seguito gli insegnamenti di Mancini, partecipava di più all’azione rispetto al passato ed era più utile alla squadra, invece adesso sembra pensi troppo al gol e non fa quello che c’è da fare per esser protagonista. Deve capire che può essere utile alla squadra anche non facendo gol, ma deve mettersi in condizione di ricevere palla».

LAVORO DI SQUADRA«Mi ha stupito Ancelotti quando ha detto che Mancini è bravo nel far rendere meglio i giocatori che ha a disposizione quando sono in difficoltà. Icardi deve mettersi a disposizione della squadra, infatti i gol che ha fatto finora sono avvenuti perché i compagni gli hanno messo la palla sulla riga di porta. Deve fare di più per la squadra. Comunque non capisco perché si parli di problemi all’Inter ora…».