Beccalossi: “De Boer chiede 4 mesi? Troppi! La Serie A…”

Articolo di
30 agosto 2016, 18:52
beccalossi

Evaristo Beccalossi – in collegamento telefonico con lo studio di Premium Sport – commenta le prime edeludenti uscite dell’Inter di Frank de Boer: l’ex nerazzurro chiede al tecnico olandese di fare in fretta senza aspettare i quattro mesi richiesti

NON C’È TEMPO – «De Boer chiede 4 mesi di tempo? Mi sembrano eccessivi. Certamente il cambio di allenatore e i nuovi arrivi richiedono tempo, il tecnico ha bisogno di conoscere i suoi uomini per capire come farli giocare da squadra. Sicuramente questo deve avvenire in fretta perché il campionato italiano non ti dà tempo di riflettere e aspettare e secondo me l’Inter ha una rosa competitiva per poter puntare alla Champions League».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.