Beccalossi: “Da Jovetic mi aspettavo di più. Gabigol bel colpo”

Articolo di
26 agosto 2016, 14:38
beccalossi

Evaristo Beccalossi ha parlato in esclusiva a “TuttoMercatoWeb” del mercato dell’Inter che nei prossimi giorni potrebbe girare Stevan Jovetic alla Fiorentina con la formula del prestito e acquistare Gabigol dal Santos.

GABIGOL – «E’ una bella operazione, è giovane e la linea è quella: puntare sui giocatori di prospettiva e forti. Ho l’impressione che De Boer debba ancora vedere tutti e fare le sue valutazioni complete. Se potesse arrivare subito sarebbe meglio, altrimenti va bene anche per gennaio».

JOVETIC – «Si è aperta questa possibilità di un suo ritorno a Firenze, l’Inter per riscattarlo doveva spendere 14 milioni e mezzo e una versione in prestito ai viola può esser conveniente. A me Jovetic è sempre piaciuto però credo che a Firenze possa trovare il suo ambiente ideale. A Milano ci si aspettava di più da lui».

SERVE TEMPO – «Quando ci sono cambi in panchina non bisogna essere né depressi né entusiasti: l’allenatore troverà l’assetto giusto in base al suo credo. Serve tempo per dare una quadratura alla squadra. In ogni caso l’Inter ha un potenziale per poter entrare in Champions».

Facebooktwittergoogle_plusmail