Bauza: “Icardi? Nessuno ha problemi con lui. Alario il futuro”

Articolo di
3 ottobre 2016, 14:28
Icardi

Il commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza si è soffermato sulle ragioni che lo hanno portato a escludere per l’ennesima volta Mauro Icardi dai convocati in favore non solo di Gonzalo Higuain ma anche di Lucas Pratto e Lucas Alario.

NESSUN PROBLEMA – Secondo alcune voci la presenza il capitano dell’Inter non sarebbe gradito a una parte dello spogliatoio, a causa dell’ormai vecchia storia dei problemi tra lui e Maxi Lopez, ma da questo punto di vista l’allenatore ha voluto ribadire di aver semplicemente compiuto una scelta tecnica lasciando le porte aperte a una futura chiamata: «Ho parlato con i leader dello spogliatoio e nessuno di loro ha problemi con nessun giocatore. Sono tranquillo e la mia unica priorità è la squadra. In queste due partite manderò in campo solamente una prima punta: ho chiamato Higuain per la sua esperienza, Pratto perché lo conosco bene e Alario (un anno più vecchio di Icardi ndr) perché secondo me è il futuro della Seleccion e voglio che inizi a sentirsi parte del gruppo. Questa volta ho scelto loro ma non è detto che sarà sempre così».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.