Bauza: “Icardi? Nessun problema con lui. Ora punto su altri”

Articolo di
15 ottobre 2016, 14:16
Icardi

Il commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza è tornato ancora una volta sulla mancata convocazione di Mauro Icardi nel corso del programma di Fox Sports “La Ultima Palabra” ribadendo di non aver nessun problema con l’interista.

NESSUN VETO – «All’interno dello spogliatoio nessuno mi ha chiesto di non convocare certi giocatori, come ad esempio Icardi. Sono disposto a convocarlo ma al momento il titolare è Gonzalo Higuain e continuerò a seguire questa linea. E poi ci sono Pratto, che considero un giocatore straordinario, e Alario che rappresenta il futuro di questa nazionale (è un anno più vecchio di Icardi ndr.): ad oggi sono questi i miei centravanti. Posso convocare Icardi, non ho problemi con lui né con nessun altro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.