Bauza: “Icardi? Lo seguo. Se continuerà così potrei convocarlo”

Articolo di
22 settembre 2016, 14:19
Mauro Icardi Empoli-Inter

Nel corso di un’intervista esclusiva al quotidiano Télam il commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza ha confermato che potrebbe convocare Mauro Icardi se il capitano dell’Inter dovesse continuare a giocare così.

ANCORA FUORI – Il bomber argentino, dopo essere stato escluso dalle convocazioni di settembre, rimarrà a Milano anche durante la sosta per le nazionali di ottobre: «Quello che sta succedendo a Icardi non è una novità per la nazionale argentina, quando ero nel giro dell’Albiceleste ho avuto diversi compagni che hanno vissuto una situazione simile alla sua. Icardi è nella lista dei sessanta calciatori che stiamo seguendo e anche se questa volta ho deciso di non convocarlo avrà certamente delle possibilità di essere chiamato se continuerà a giocare così. Non gradito nello spogliatoio? Nei giorni in cui abbiamo preparato le partite con Uruguay e Venezuela nessuno mi ha detto che avrebbe dei problemi nel caso in cui decidessi di chiamare questo o quel giocatore. Ho detto al gruppo che convocherò chi lo merita ma non abbiamo fatto nomi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.