Bauza (CT Argentina): “Icardi si avvicina alla convocazione”

Articolo di
9 novembre 2016, 15:50
Mauro Icardi Inter-Torino

Mauro Icardi sta trascinando l’Inter a suon di gol e ottime prestazioni. Nonostante gli scarsi risultati della Beneamata, il capitano si è sempre fatto trovare pronto, sbagliando solo in poche occasioni. A questo punto, la convocazione nella Nazionale argentina potrebbe arrivare presto. Di seguito le dichiarazioni di Edgardo Bauza a riguardo

ICARDI E LA CONVOCAZIONE CON L’ARGENTINA – «Può portare cose buone a questa squadra. Ovviamente in queste due partite non ci sarà, ma si sta avvicinando alla convocazione». Gol, assist e ottime prestazioni non sono bastati fino ad ora a Mauro Icardi per guadagnarsi una maglia con la sua Nazionale. Il CT dell’Argentina Bauza, però, con le parole odierne, riportate da “Calciomercato.com”, apre alla convocazione: sarà questa la volta buona?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.