Bauza (CT Argentina): “Contro il Venezuela punto su Banega”

Articolo di
6 settembre 2016, 22:22
Banega Inter

Alle porte della sfida tra Argentina e Venezuela, il CT Edgardo Bauza ha fatto il punto della situazione sugli undici da schierare, come riporta “Tuttomercatoweb”. Ever Banega sarà una pedina fondamentale per il tecnico: di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa

BANEGA E L’ARGENTINA “Lamela verrà affiancato da Banega perché ha bisogno di libertà per esprimersi. E’ un giocatore che ha grande tecnica e velocità: delle tre opzioni a cui avevo pensato, il Coco è quella migliore”. Dopo la precedente panchina, scatterà, dunque, l’ora di Ever Banega contro il Venezuela. Il trequartista sarà una delle armi del tecnico Bauza che ha annunciato anche la presenza di Lamela e Gaitan.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.