Battistini: “Ieri grande Inter, sono uscite le motivazioni”

Articolo di
19 settembre 2016, 19:50

L’ex difensore nerazzurro loda la vittoria di ieri contro la Juventus e si aspetta che l’Inter sappia confermarsi nel resto del campionato

Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter Sergio Battistini ha parlato della vittoria ottenuta ieri dai nerazzurri contro la Juventus: «I nerazzurri hanno fatto una grande partita, dove sono uscite fuori tutte le motivazioni. La Juve ha lasciato un po’ perplessi per la panchina di Higuain. Può essere che Allegri voglia fare ciò che ha fatto lo scorso anno con Dybala».

LE SCELTE DI ALLEGRI- Ha destato qualche perplessità la scelta di Allegri di schierare Pjanic davanti alla difesa: «Forse in una gara come quella di San Siro Allegri avrebbe potuto optare per un giocatore di maggiore contenimento. Allegri però se lo vede in quella posizione fa bene anche a provarlo».

INTER DA CONFERMARE- Battistini si aspetta che l’Inter sappia confermare nel proseguo del campionato i progressi dimostrati ieri: «In gare come questa le motivazioni vengono da sole. Si vedrà nel prosieguo del campionato qual è la bravura del tecnico nel tenere la squadra sulla corda sempre».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it