Barzagli: “Il KO con l’Inter ci ha fatto male. Loro e la Roma…”

Articolo di
30 settembre 2016, 14:50
Barzagli

Andrea Barzagli, intervistato da Sky Sport durante un evento organizzato dalla Nike, è tornato sulla sconfitta subita contro l’Inter e della corsa Scudetto sostenendo che i nerazzurri e la Roma potrebbero entrare in corsa insieme a Juventus e Napoli.

BRUTTA SCONFITTA – «Sicuramente è stata una sconfitta che ci ha fatto male, prima di tutto perché a noi della Juve in questi anni ci è capitato di perdere poco e non ci piace neanche molto e quando hai dentro questa mentalità fai fatica ad accettare la sconfitta. Il Napoli per adesso è quella più pronta però il campionato italiano è strano e secondo me l’Inter e la Roma sono squadre che se ingranano possono dare filo da torcere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.