Barzaghi: “Inter, è il momento della verità! Suning e Mancini…”

Articolo di
16 luglio 2016, 18:43
Mancini

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione sul momento dell’Inter in collegamento negli studi di SkySport24. Il giornalista sottolinea le ambizioni dl gruppo Suning, ma anche i problemi con Roberto Mancini e sul mercato. Di seguito le sue parole

MOMENTO NEGATIVO – «E’ il momento della verità nell’estate nerazzurra sia sul mercato che per quanto riguarda gli impegni. Tra i punti negativi abbiamo la confusione societaria: anche i dirigenti stessi, molti a scadenza di contratto, stanno cercando di capire come muoversi. L’altro punto negativo sono i dubbi di Mancini: non si sente coinvolto in questo progetto. E’ venuto a sapere del passaggio di società solo alla fine e poi c’è anche il mercato che non sta funzionando nel migliore dei modi. In tutto ciò, bisogna inserire anche il caso Icardi: bisognerà capire come evolverà la situazione».

SUNING E ROSA – «In questo momento è più difficile trovare punti positivi, ma bisogna partire proprio dal Suning: il fatto che abbia deciso di investire nell’Inter fa sperare nel fatto che ci sia un potenziamento della nuova società che possa migliorare considerevolmente la squadra. E proprio i giocatori di valore sono un altro punto di forza dell’Inter: calciatori come Brozovic, Perisic e Icardi rappresentano un patrimonio vero e proprio per la società».