Barzaghi: “Brozovic? Assente per via di J. Mario! De Boer…”

Articolo di
1 ottobre 2016, 15:52
Barzaghi

Marco Barzaghi ha parlato della situazione di Marcelo Brozovic durante la diretta di “Premium Sport News”: il giornalista, in collegamento dalla stazione di Milano Centrale dove pochi minuti fa l’Inter è partita alla volta di Roma, svela un retroscena legato alla mancata convocazione dell’indisciplinato croato

JOAO MARIO “COLPEVOLE” – «Brozovic ancora fuori? La situazione penso sia stata condizionata anche dal recupero di Joao Mario, altrimenti sarebbe stato convocato. Certo che l’ultimo post su Instagram non è piaciuto alla società e pure de Boer lo ha ribadito. Ricordiamo che Brozovic è stato convocato dalla Croazia, quindi dopo la sosta si tireranno le somme e vedremo l’evolversi della vicenda».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.