Barzaghi: “Annullata la seduta a Jesi. De Boer arriva in serata”

Articolo di
8 agosto 2016, 13:39
De Boer

L’inviato di “Sport Mediaset” ad Appiano Gentile Marco Barzaghi rivela che l’Inter ha deciso di annullare la rifinitura prevista per mercoledì a Jesi, il paese di Roberto Mancini. Intanto Frank De Boer potrebbe sbarcare a Milano già nella serata di oggi.

ASPETTANDO DE BOER – Questa mattina la squadra si è allenata sotto la guida dello staff di Roberto Mancini che però lascerà l’Inter insieme al tecnico (a parte il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti). Anche Piero Ausilio, Javier Zanetti e Giovanni Gardini si trovano ad Appiano Gentile in attesa di novità; dopo l’annuncio della risoluzione del contratto si attende l’arrivo di De Boer per la giornata di oggi. Intanto la società ha deciso di annullare la rifinitura prevista a Jesi poche ore prima dell’amichevole di mercoledì contro il Borussia Monchengladbach.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.