Baroni e Montella legati allo stesso filo… dall’Inter? Lo scenario

Articolo di
25 settembre 2017, 17:01
Baroni Montella

Il terzo posto dell’Inter fa dormire sonni tranquilli a Spalletti, nonostante qualche critica di troppo per il gioco lento e poco esaltante della sua squadra. Chi invece non se la vede bene è la coppia che affronterà l’Inter nelle prossime giornate: Baroni prima, Montella poi

BARONI SALTA – Dopo sei giornate di campionato, come da tradizione italiana, già più di un allenatore è a rischio esonero. Al momento quello più vicino a saltare è Marco Baroni del Benevento, che sembra aver ottenuto la fiducia per gli ultimi 90′: la sfida casalinga contro l’Inter sarà decisiva per definire il suo futuro, visto che la sosta per le nazionali permetterà di ragionare meglio sia in ottica successore (in caso di prestazione negativa) sia in caso di conferma.

MONTELLA TREMA – Pur trattandosi di una situazione ben diversa per tanti motivi, Vincenzo Montella al Milan non se la sta passando tanto meglio. Le aspettative del club sono elevatissime dopo gli investimenti estivi e quanto offerto in campo non è ritenuto – per ora – all’altezza. La prossima sfida in casa contro la Roma non promette nulla di buono, mentre dopo la sosta il Milan va in “casa” dell’Inter: derby caldissimo, perché Montella trema già.