Bargiggia: “Tifosi Inter piu’ maturi della dirigenza. De Boer…”

Articolo di
27 ottobre 2016, 20:48
Paolo Bargiggia

Frank de Boer, dopo la vittoria contro il Torino, ha salvato la sua panchina. I dubbi sul suo futuro però rimangono. Ecco le ultime sulla panchina nerazzurra secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia di “Premium Sport”

PRIME OPZIONI – «Moratti e Zanetti spingevano per la soluzione Leonardo. È vero però che è stato contattato anche Blanc, ma è stato più lui a proprorsi e c’è stata anche un’ipotesi Marco Silva in estate. Ora no. In caso di esonero le ipotesi erano appunto Leonardo e Blanc».

ALTRE STRADE – «Pioli sarebbe stato un traghettatore, ma verso cosa? Simeone si potrebbe liberare dall’Atletico, ma nel 2018. La squadra ha dato una risposta incredibile ieri. Una parte dei tifosi ha dimostrato maturità, più dei dirigenti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.