Bargiggia: “Inter straniera KO contro Roma italiana: giustizia!”

Articolo di
2 ottobre 2016, 19:18
Paolo Bargiggia

Paolo Bargiggia – giornalista di “Premium Sport” -, utilizzando il proprio account Twitter, torna a parlare dell’Inter e del “problema” stranieri dopo la sconfitta contro la Roma Primavera che precede la sfida di stasera

GIUSTIZIA “NAZIONALE” – Nella tarda mattinata di oggi vi abbiamo raccontato in diretta Roma-Inter Under 19, il cui risultato (2-0 per i giallorossi di De Rossi Senior, ndr) non è sfuggito a Paolo Bargiggia, sempre attento a giudicare negativamente il lavoro nerazzurro a livello di settore giovanile a causa della presenza di molti stranieri: “La Roma Primavera quasi tutta italiana batte l’Inter Primavera quasi tutta straniera. Un po’ di giustizia e buon senso!”. Tra poco scenderanno le rispettive prime squadre, probabilmente con un paio di italiani titolari a testa: chissà quale sarà il risultato e il commento di Bargiggia…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.