Balleri: “Inter dietro Juve, Roma e Napoli. Mancano i terzini”

Articolo di
2 settembre 2016, 17:41
santondambrosio

David Balleri ha parlato dell’Inter ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. L’ex calciatore discute di mercato e della mancanza di terzini nella rosa nerazzurra, poi espone le sue favorite per il prossimo campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

BALLERI, INTER E MERCATO – «Qual è la sua griglia per il campionato di Serie A? La Juventus resta sopra le altre squadre. Poi ci sono Roma, Napoli e Inter. C’è sempre spazio per le sorprese, ma i bianconeri restano i più forti. I nerazzurri hanno bisogno di due esterni bassi, perché in questo momento Santon e D’Ambrosio secondo me non sono in condizione di giocare in quella squadra. Invece di prendere centrocampisti e mezze punte, se fossi stato il ds avrei preso due esterni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.