Badelj: “Inter, problemi Brozovic-de Boer! Ora è felice, pensa…”

Articolo di
11 novembre 2016, 17:31
Badelj

Milan Badelj – centrocampista della Fiorentina -, intervistato dai microfoni del portale “Goal”, parla anche del particolare momento vissuto dal connazionale Brozovic all’Inter nell’ultimo periodo

BROZOVIC MOTIVATO – Se c’era bisogno di una conferma, quella arriva da Milan Badelj, che si trova in ritiro proprio con il centrocampista nerazzurro: «Marcelo Brozovic ha avuto qualche problema con l’allenatore (riferimento a Frank de Boer, ndr), ma da quello che vedo poi ha giocato quasi sempre. Ora è felice e pensa solo all’Inter e al calcio. Con la maglia della Croazia è sceso in campo contro Kosovo e Finlandia, giocando bene nonostante con il club non venisse utilizzato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.