Ausilio: “Mihajlovic al Milan? Dispiace, ma…”

Articolo di
5 giugno 2015, 15:37

Intervistato da Sportitalia, il direttore sportivo Piero Ausilio ha commentato il mercato degli allenatori, che in questi ultimi giorni sta riservando diversi colpi di scena. Non poteva mancare un riferimento a Sinisa Mihajlovic, ex nerazzurro prima come giocatore e poi come vice di Mancini, appena approdato sulla panchina del Milan.

MIHAJLOVIC AL MILAN – La firma del serbo per i rossoneri ha provocato stupore, soprattutto in rapporto alle dichiarazioni rilasciate anni fa, in cui il tecnico, all’epoca al Catania, garantiva che mai avrebbe potuto allenare il Milan. Piero Ausilio, stuzzicato sulla questione, ha così commentato:
Sarri al Napoli? Faccio fatica a pensare ai nostri problemi, figuriamoci a quelli degli altri. Ma De Laurentiis starà valutando la situazione per fare il bene della sua società. Mihajlovic al Milan? Mi dispiace perché è un allenatore che stimo e che può far bene, semplicemente per questo.

Leggendo la reazione del DS, sembra quindi che, da parte interista la scelta dell’ex difensore non abbia creato particolari sconvolgimenti.