Ausilio lavora per regalare a de Boer un difensore

Articolo di
29 agosto 2016, 15:44
Ausilio

Gli acquisti di Gabriel Barbosa e Joao Mario dimostrano la volontà di rinforzare la squadra della nuova proprietà nerazzurra. Secondo Andrea Paventi gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare ancora qualche sorpresa e Piero Ausilio sarebbe al lavoro per cercare di completare la rosa a disposizione di de Boer

DIFESA – Come ha spiegato il giornalista a Sky Sport, i nerazzurri vorrebbero provare a sistemare la difesa, possibilmente con un elemento duttile. Il profilo ideale sarebbe quello di un centrale che sappia anche giocare sulla fascia, come Criscito o Caceres, trattati in queste ore dal club interista. All’allenamento oggi non era presente Piero Ausilio, impegnato a sovrintendere le ultime operazioni di mercato.

CENTROCAMPO – Secondo Andrea Paventi l’Inter starebbe pensando anche a un nuovo rinforzo a centrocampo, ma solo in caso di cessione di Marcelo Brozovic. Al termine della pausa per le Nazionali, i nerazzurri dovranno infatti concentrarsi anche sull’Europa League e per questo la dirigenza starebbe cercando di fornire a de Boer un’ulteriore alternativa ai titolari.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.