Ausilio-Inter, voglia di proseguire: rinnovo pronto – CdS

Articolo di
12 settembre 2016, 08:04
ausilio

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, è tutto pronto per il rinnovo di contratto di Ausilio e del CFA Gardini, che dovrebbe avvenire in concomitanza dell’arrivo in Italia dei vertici di Suning e di Thohir

DOPPIO RINNOVO – “La settimana che porta a Inter-Juventus sarà densa di appuntamenti in corso Vittorio Emanuele. Al di là dell’esordio di giovedì in Europa League, l’arrivo dei vertici del Suning e di Thohir porterà al rinnovo del contratto del ds Ausilio e del cfa Gardini“.

VOGLIA DI RESTARE – “L’interessamento di inizio agosto del Milan per il primo ha indotto i cinesi e l’indonesiano a promettergli il rinnovo del contratto e tra oggi e domani le parti inizieranno a discutere i termini del nuovo accordo (fino al 2019) che sarà firmato magari già nel corso dalla visita dei due soci a Milano, il prossimo week end. L’Inter vuole tenere Ausilio e Ausilio vuole rimanere nella società in cui è cresciuto e della quale è sempre stato tifoso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.