Ausilio, il Milan si allontana: rinnovo in arrivo – CdS

Articolo di
9 agosto 2016, 08:29
ausilio

Nonostante l’interesse del Milan per Piero Ausilio, il ds dell’Inter resterà con ogni probabilità in nerazzurro. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” infatti tutto lascia pensare che, una volta terminato il calciomercato, partirà la trattativa per il rinnovo del contratto

RINNOVO IN VISTA – “Il rinnovo di Mancini non è andato a buon fine, ma adesso l’Inter non vuole un epilogo analogo per i dirigenti in scadenza, in particolare per Piero Ausilio. Il direttore sportivo è entrato nel mirino di Fassone, che a lui (o a uno tra Sabatini e Bigon) pensa di affidare la ricostruzione tecnica rossonera, ma piace molto anche a Ferrero, che alla Samp gli farebbe ponti d’oro. Tutto lascia pensare che dopo la fine del mercato estivo la trattativa per il rinnovo di Ausilio con il Suning e Thohir entrerà nel vivo, seguito poi a ruota da alcuni degli altri manager”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.