Ausilio-Gardini rinnovo, poi CdA. Inter, idea ritiro natalizio – CdS

Articolo di
21 settembre 2016, 07:07
Ausilio Gardini

In attesa del CdA di ottobre, l’Inter sta per limare gli ultimi dettagli per il rinnovo dei dirigenti Ausilio e Gardini, che nel frattempo – come riportato dal “Corriere dello Sport” odierno – insieme al resto della dirigenza lavorano per trovare una meta per il ritiro durante la sosta di Natale

RINNOVI E RITIRO INVERNALE – “Oggi Erick Thohir lascerà Milano. Non ancora firmati i rinnovi di Piero Ausilio e Giovanni Gardini. Da limare i dettagli: se ne riparlerà nei prossimi giorni per chiudere prima del Consiglio d’Amministrazione di ottobre. I dirigenti dell’Inter stanno studiando l’ipotesi, a fine dicembre-inizio gennaio, di portare la squadra ad allenarsi lontano da Milano per lavorare con temperature migliori. Ci sarà anche un’amichevole?”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.