Ausilio alla caccia del sostituto di Mirabelli – CdS

Articolo di
12 settembre 2016, 10:27
ausilio

Il “Corriere dello Sport” scrive che in casa Inter Piero Ausilio è al lavoro per trovare il sostituto di Massimiliano Mirabelli, prossimo a diventare dirigente del Milan. Due candidati principali, ma le candidature sono molte.

SOLUZIONI INTERNE – L’Inter deve cercare un nuovo capo degli osservatori. Per rimpiazzare Mirabelli secondo il “Corriere dello Sport” momentaneamente Ausilio punterà su Manighetti e De Franceschi, ex giocatori e apprezzati membri dello staff di osservatori del settore giovanile. Il secondo in particolare ha un’esperienza notevole anche da direttore sportivo con Padova e Venezia.

ALTRE CANDIDATURE – Ausilio valuterà poi le varie candidature che gli stanno arrivando perché il ruolo di responsabile dell’area scouting è ritenuto molto importante anche dal Suning e sarà affidato a una persona di piena fiducia del ds. Circola anche il nome di un grande ex giocatore, Ivan Cordoba.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.