Auriemma: “Tifosi Inter, ammettete di aver maltrattato Mazzarri”

Articolo di
22 novembre 2016, 02:08
Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma – giornalista e telecronista fazioso del Napoli, squadra di cui è tifoso – durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, lancia un’accusa ai tifosi dell’Inter: argomento Mazzarri

MAZZARIANO CONVINTO – Il rapporto di Raffaele Auriemma con l’attuale allenatore del Watford è così intimo che, oltre a pensare all’esperienza alla guida del Napoli, c’è spazio anche per ripensare a quella all’Inter: «Non ce la fanno proprio gli interisti a dire di aver sbagliato a maltrattare Walter Mazzarri. Meglio di Rafa Benitez? Certo, io sono un mazzarriano perché Mazzarri ha sempre fatto più del previsto con squadre di aspettative inferiori: ha sempre dato più di quello che ha ricevuto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.