Auriemma: “Invidio Wanda! Felice che l’Inter perda perché…”

Articolo di
27 settembre 2016, 07:56
Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma – giornalista e telecronista fazioso del Napoli, squadra di cui è tifoso – durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 torna sulla vicenda Icardi-Napoli e ammette di temere la nuova Inter di de Boer firmata Suning

NAPOLI USATO, INTER DA SCUDETTO – Usa la schiettezza Raffaele Auriemma per sottolineare i pericoli dietro l’angolo: «In estate ho provato invidia per Wanda Nara perché filtrando con il Napoli stava solo aumentando l’ingaggio del marito (Mauro Icardi, ndr) sul rinnovo: è stata brava a trattare con il Napoli e con l’Inter, ottenendo il suo scopo. Da tifoso del Napoli sono felice che l’Inter stia perdendo punti adesso, perché li recupererà tutti più avanti: l’organico dell’Inter non è secondo a nessuno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.