Auriemma: “Icardi 0 rispetto, rinunci a fascia Inter! Maradona…”

Articolo di
18 ottobre 2016, 02:20
Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma – giornalista e telecronista fazioso del Napoli, squadra di cui è tifoso – durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 invita Icardi a fare un gesto “estremo” per dimostrare rispetto ai tifosi dell’Inter, inoltre censura Maradona

ICARDI IRRISPETTOSO – Non si schiera dalla parte dei due argentini Raffaele Auriemma, piuttosto parteggia per i tifosi e per il campo da gioco: «I tifosi meritano sempre rispetto e in queste due pagine del libro di Mauro Icardi è mancato proprio questo. Non sono d’accordo con la critica che gli fa Diego Maradona, le cose extra-calcio devono stare fuori dal campo e non devono essere oggetto di discussioni altrui: amo Maradona, ma ce ne sarebbero libri da scrivere sulle sue vicende extra-calcistiche… Non serve affidare la fascia di capitano a una altro, Icardi poteva semplicemente rinunciare alla fascia comunicandolo all’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.