Assemblea soci: approvato il bilancio, il messaggio di Thohir – Sky

Articolo di
28 ottobre 2016, 12:03
Zanetti Bolingbroke Soetedjo Williamson

E’ appena terminata a Milano l’assemblea dei soci del club nerazzurro con l’approvazione, all’unanimità, del bilancio a giugno 2016. Secondo “Sky Sport” l’Inter non solo avrebbe rispettato i vincoli imposti dall’UEFA in merito al Fair Play Finanziario, ma avrebbe ottenuto un miglior risultato rispetto ai parametri fissati

MESSAGGIO E APPROVAZIONE – Come rivelato dall’emittente sportiva, l’assemblea, iniziata alle 10.30, si sarebbe aperta con un pensiero di Nicola Volpi, deputato a presiedere l’incontro, a Erick Thohir, assente per problemi familiari. Il presidente è infatti partito in mattinata per raggiungere l’Indonesia, ma non ha mancato, a sua volta, di lasciare un messaggio al club. Thohir ha ribadito che, nonostante i risultati, la squadra dovrà ripartire dai 3 punti ottenuti con il Torino e puntare verso l’obiettivo stagionale, che resta quello di un piazzamento in Champions League. Il bilancio è stato poi approvato, con un passivo di 25 milioni, ovvero meglio dei parametri del FPF, che fissavano il passivo a 30 milioni.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.