Arriva la prima novità apportata all’Inter da Frank de Boer – TS

Articolo di
28 agosto 2016, 12:05
Frank de Boer

Frank de Boer comincia a farsi sentire in casa Inter con alcune novità. Dopo la scelta della difesa a tre nella prima gara contro il Chievo, arriva la prima innovazione logistica. Come si legge sull’edizione odierna di “Tuttosport”, quella contro il Palermo sarà una gara casalinga particolare.

NOVITA’«Frank De Boer ha introdotto la prima sostanziosa novità della sua gestione abolendo il ritiro pre-partita alla Pinetina. Tutti a casa – com’è consuetudine, per esempio, in Premier – dopo l’allenamento di ieri mattina con appuntamento sempre stamani nell’hotel in zona San Siro frequentato dall’Inter sin dagli anni dei primi trionfi morattiani.

ENTUSIASMOCosì, anziché nella scomoda stanza alla Pinetina, il capitano Icardi si sarà addormentato magari dopo aver osservato dal suo attico con piscina il profilo di San Siro, dove quest’oggi sarà l’osservato speciale dagli oltre quarantamila tifosi che si sono dati appuntamento per la prima casalinga dell’Inter. Un entusiasmo appena scalfito dalla sconfitta con il Chievo, anche perché gli arrivi di Joao Mario e Gabigol sono stati un’ottima medicina per dimenticare l’infausta serata passata allo stadio Bentegodi».

Facebooktwittergoogle_plusmail