Arquilla: “Inter in crisi. Gabigol giovane, ma troverà spazio”

Articolo di
30 settembre 2016, 18:02
Gabigol

Angelo Arquilla ha parlato del momento dell’Inter e in particolare di Gabigol ai microfoni di “TMW Radio”. L’intermediario di mercato sottolinea le difficoltà nell’ambiente nerazzurro, non sarà facile ambientarsi per l’ex Santos. Di seguito le dichiarazioni

GABIGOL E IL FUTURO NELL’INTER – «Gabigol poteva arrivare in Italia anche prima a cifre un po’ più basse rispetto a quelle pagate dall’Inter. Con la Fiorentina eravamo forti sull’obiettivo. Avremmo tentato l’operazione a titolo definitivo, peccato. Perché l’Inter e non la Juve? Non credo che la Juve sia mai andata oltre al semplice sondaggio. Ora cerchiamo di non bruciarlo, l’ambiente nerazzurro è abbastanza in crisi e deve solo stare tranquillo. E’ giovane e deve crescere, al momento giusto saprà trovare spazio. Nel Santos era una stella, qui parliamo di una grande società con clima e città totalmente diverse. Spero cominci a giocare, anche se davanti sono in tanti. Lui non è un centravanti, lo potrebbe fare ma rende maglio al fianco di un 9. Punta l’avversario e si butta negli spazi, credo che qua, almeno inizialmente, troverà dei problemi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.