Antognoni: “Jovetic avrebbe fatto benissimo alla Fiorentina”

Articolo di
3 settembre 2016, 16:22
Antognoni

Giancarlo Antognoni ha commentato il mercato della Fiorentina ai microfoni di Viola Week. L’ex calciatore si sofferma in particolare sul mancato arrivo dall’Inter di Stevan Jovetic in Toscana. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.com”

ANTOGNONI, JOVETIC E LA FIORENTINA – «Mercato Fiorentina? Si merita un 6 e mezzo, considerando anche i conti rimessi in ordine. Non sono arrivati nomi famosi e ammetto di non conoscere alcuni rinforzi, ma la storia di Corvino dimostra che ha sempre fatto bene quando ho scommesso sui giovani. Una cosa però mi è dispiaciuta, anzi è mancata al mercato: mi dispiace che non sia tornato Jovetic, avrebbe fatto molto comodo. Sono sicuro che avrebbe fatto benissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.