Anticipi e posticipi di Serie A: Inter-Juventus si gioca alle 18

Articolo di
29 agosto 2016, 21:50
Icardi de Boer

L’Inter è partita a ritmi lenti nelle prime gare di Serie A, ma è pronta al riscatto nelle prossime sfide. La Lega Serie A ha comunicato orari e date dei match dalla terza alla 18esima giornata: facciamo il punto della situazione sui programmi dei nerazzurri

SERIE A, ORARI E DATE: JUVENTUS ALLE 18 – La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi dalla terza alla diciottesima giornata. Domenica 11 settembre alle ore 20.45 si giocherà Pescara-Inter, mentre la sfida contro la Juventus si svolgerà domenica 18 settembre alle 18.00. Alla settima giornata i nerazzurri saranno impegnati nel posticipo delle 20.45 contro la Roma, mentre domenica 30 ottobre toccherà alla Sampdoria affrontare la Beneamata in notturna. Milan-Inter è in programma domenica 20 novembre alle 20.45, mentre la gara contro la Fiorentina si svolgerà lunedì 28 novembre. La partita contro il Napoli sarà venerdì 2 dicembre alle 20.45, quella contro il Genoa domenica 11 dicembre alle 20.45. A chiudere l’anno 2016 dei nerazzurri, ci saranno il match contro il Sassuolo alle 12.30 del 18 dicembre, mentre mercoledì 21 dicembre è in programma la gara contro la Lazio alle 20.45.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.